I migliori Plugin di WordPress

settings-wordpress

Vuoi diventare un vero esperto di WordPress e scoprire i principali segreti di una piattaforma capace di rendere il tuo sito web di ottimo livello.

Ecco alcuni dei migliori plugin che possono essere aggiunti al servizio originario.
plugin di wordpressSEO Ultimate

Partiamo da un’estensione capace di migliorare l’ottimizzazione di ciascun contenuto per i motori di ricerca, la cosiddetta SEO. Si occupa della gestione di titolo e descrizione, oltre a monitorare le migliori parole-chiave per evidenziare le varie pagine.Google XML Sitemaps. Questo plugin ti consente di creare una comoda mappa del tuo sito web. In questo modo, hai la chance di rimuovere le pagine meno necessarie e rendere il tuo portale sempre più aggiornato e performante.Yoast WordPress SEOProseguiamo insieme con Yoast, un programma che ti garantisce una lunga serie di suggerimenti utili per inserire le informazioni giuste all’interno di un sito web. Se non ti piace, puoi trovare una valida alternativa in SEO Ultimate.

Google Analytics

Se hai intenzione di tenere d’occhio la resa di ogni contenuto da te pubblicato in tempo reale e senza perderti neanche il più piccolo aggiornamento, puoi inserire questo plugin.

Redirect Editor

Vuoi eliminare una pagina senza dover compiere alcuno sforzo nella modifica della sua URL di destinazione? Con questa estensione puoi creare semplici redirect.

Broken Link Checker

Può capitarti di avere link danneggiati all’interno del tuo portale. Con questo facile programma, hai la chance di rilevarli in un attimo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *